Page Redirection

19:38
0
Ieri era prevista la ressa nei negozi americani per potersi accaparrare il nuovo gioiellino della Apple, l'ormai famoso iPad.
A leggere i giornali sembra che, benchè la Apple registra un boom di vendite impressionante, comunque anche chi non si era messo in fila ore ed ore prima, sia riuscito a diventare fiero proprietario di questo nuovo giocattolo tecnologico.
Il successo e l'attesa per la novità mi ha incuriosito e mi sono chiesto a cosa potesse servire e in cosa fosse unico.
Mi è sembrato il fratello maggiore dell'iPhone, senza telefono o dell'iPod ma ingombrante in questo caso; la mia conclusione è stata che deve essere ottimo per i giochini e per i libri elettronici. Ma per giocare ormai sono diffusissime le console con prestazioni strablianti, e per quanto riguarda i libri, è noto che noi italiani siamo lontani dall'essere un popolo di lettori accaniti.
A questo punto mi chiedo che uso ne faranno le persone che comunque se lo compreranno investendo peraltro una cifra non indifferente.
Io posseggo un iPhone e devo dire che come telefono è piuttosto scarso, come iPod è ingombrante, con i suoi altoparlanti suona maluccio (per i miei gusti almeno), con il mio cavo di collegamento per iPod allo stereo non funziona.
Alla fine è grazioso per i giochini free che si trovano abbastanza facilmente nello store e per collegarsi ad internet in movimento.
Un po pochino per il costo che ha, peccato.

0 commenti: