Page Redirection

18:48
0
Ho fatto l'esperimento di collegare il blog fotografico con i social network che uso.
Il risultato è che ogni volta che pubblico una foto sul blog questa viene 'twittata' su twitter e pubblicata sulla mia bacheca in FB.
Da twitter si ha un ritorno, come se la gente cliccasse qualsiasi cosa; da FB un po meno.
Il fatto è che comunque non si genera traffico ma solo visite all'istante, nulla di piu.
Comunque il mio scopo era solo di condividere alcune mie foto e mi va bene cosi.
Ora mi sono registrato in alcuni siti di vendita foto stock, ho caricato alcune foto e aspetto le loro valutazioni.
Le foto finora valutate sembra non vadano bene perchè sono troppo scarso, ma a me piacciono e non mi importa di venderle, è solo per vedere come funziona.
Alla fine volendo condividere le proprie foto, penso che Flickr sia il miglior mezzo, poi viene il blog, sicuramente da migliorare nel corso del tempo per arrivare a qualcosa di grazioso.

0 commenti: