Page Redirection

11:06
0
Ho pubblicato il mio photo blog. http://giro-photo.blogspot.com
Allo stato attuale sto pubblicando alcune delle foto che ho in archivio e mi appresto a rimettermi a fotografare per postare nuove foto man mano che le scatto.
Alcune volte pubblicizzo i miei post su twitter per vedere se poi questi social network sono cosi potenti come si dice, in realtà non vedo grossissimo movimento da quelle parti, direi che in realtà i social network sono solo l'espressione della profonda solitudine delle persone, o poco piu.
Mi sono pure fatto una galleria pubblica su Flickr, ho aderito a qualche gruppo e condiviso alcune foto, qui qualche commento l'ho avuto, ma niente di che.
Ho pure mandato delle foto da pubblicare in gruppi specifici di FaceBook, anche qui nulla di che.
Alcuni anni fa postavo le mie foto su siti di fotografia e lì i commenti arrivavano eccome, anche negativi, che poi fanno solo bene in quanto aiutano a vedere cosa non va in una foto che all'autore sembra perfetta.
Capisco che Flickr, Twitter, Facebook sono network generalisti e quindi il particolare si perde.
Alla fine direi che i followers o gli amici o i contatti, chiamiamoli come vogliamo sono solo numeri che difficilmente si trasformano in altro.
Comunque io continuo a postare le mie foto, perchè la fotografia amatoriale appaga l'autore e si preoccupa poco dell'eventuale pubblico.

0 commenti: